matrimonio
Scegli i servizi per il tuo Matrimonio

lunedì 12 marzo 2012

Le mete più gettonate per la luna di miele

Sono veramente tantissime le località che si possono scegliere per il proprio viaggio di nozze o luna di miele, ma sicuramente esistono delle mete che molto spesso sono quasi "assaltate" dalle giovani coppie appena sposate. Partiamo dal Monzambico, una tra le terre di bellezza ineguagliata che si caratterizza per la presenza di ben 3.000 chilometri di costa e numerose isolette dove potersi rilassare e scoprire le bellezze naturali. Il viaggio di nozze di questo genere, dunque, si adatta sicuramente per la coppia che è alla ricerca di un viaggio immerso nella natura, tra i mesi di aprile ed agosto, momento in cui le piogge si placano e le temperature sono ottimali. Tra i posti da visitare in Monzambico troviamo sicuramente Maputo, Bazaruto Islands e Quirimbas Islands.

Per i più avventurosi, invece, consigliamo il Sud Africa, paese che sa offrire il maggior numero di ore di sole all'anno. Qui le coppie sposate potranno visitare differenti panorami a partire da quello delle spiagge e dell'oceano e finendo con quello dei deserti e colline. La luna di miele di questo tipo è consigliata per le coppie che desiderano fare esperienze uniche ed indimenticabili in occasione del proprio viaggio di nozze. Tra le località da vedere segnaliamo il parco Kruger, Cape town, Garden Route e Mpumalanga.

E cosa dire della luna di miele in Canada? Questo paese sa certamente offrire differenti paesaggi, uno più bello dell'altro con montagne di grande stazza, laghi cristallini, foreste ed ghiacciai enormi. Insomma, il Canada è certamente un'altra località che merita di esser visitata ed il viaggio di nozze potrebbe essere la giusta occasione. Il mese ideale per la visita del Canada è tra giugno e settembre, anche se luglio ed agosto sono generalmente i mesi più caldi, con temperature che arrivano ai 30°C nel sud. Qui sarà d'obbligo morale la visita alle cascate del Niagara, al Vancouver, Quebec e Banff. Questo sono solo alcune delle tantissime mete ideali per la luna di miele, ma voi dove andreste?

Nessun commento:

Posta un commento