matrimonio
Scegli i servizi per il tuo Matrimonio

lunedì 4 giugno 2012

Le location ideali per la luna di miele in giugno



Vi sposate in giugno e dovete scegliere la località ideale per trascorrere la vostra luna di miele? Vi diamo noi qualche dritta per sceglier il miglior luogo in cui trascorrere un magnifico viaggio di nozze.

Giugno è sicuramente uno dei migliori mesi da scegliere per trascorrere il proprio viaggio di nozze in piena tranquillità; i prezzi sono notevolmente ottimi e la stagione non è entrata ancora nella fascia alta, dunque si riesce ad organizzare una luna di miele a prezzi abbastanza convenienti. Detto ciò, i luoghi in cui passare il proprio tempo insieme alla propria metà sono davvero tanti, ma noi vogliamo darvi una piccola idea. Se avete in mente di trascorrere una luna di miele spensierata e soprattutto all'insegnare del relax, non potrete certamente perdere l'occasione di prenotare un viaggio di nozze in uno dei villaggi turistici della Thailandia. Per questa location troverete a disposizione davvero tante valide offerte e, addirittura, alcune agenzie di turismo offrono pacchetti all inclusive per un viaggio indimenticabile.

Per chi, invece, non ama molto il caldo delle giornate estive, consigliamo di prenotare un'indimenticabile luna di miele nei paesi del nord Europa e, perché no, in Norvegia dove si potranno ammirare gli spettacolari fiordi e le isole Lofoten. Gli sposini che desiderano accomodarsi su navi da crociera potranno trovare splendide offerte per crociere nel Mediterraneo o ancora crociere fluviali come nel Danubio o nel Po'. Non dimentichiamoci, poi, delle splendide coste italiane che offrono meravigliosi spunti per trascorrere una luna di miele davvero indimenticabile: la Costiera Amalfitana, la Sicilia, la Sardegna e molte altre localition di mare tutte da scoprire.

Nessun commento:

Posta un commento