matrimonio
Scegli i servizi per il tuo Matrimonio

lunedì 24 settembre 2012

Il viaggio di nozze in veliero

Il viaggio di nozze deve esser sicuramente qualcosa che rimane per sempre nella mente e che lasci il segno distinto ad entrambi i partner. Quindi, perché non avventurarsi in una luna di miele su veliero?

Tra le proposte più originali per un viaggio di nozze indimenticabile vediamo quello in veliero, che si adatta sicuramente per quelle persone che amano il mare e che, soprattutto, non soffrono il mar di mare. Insomma, si parla di una luna di miele davvero romantica con tramonti ed albe sul mare che possono rendere ancor più bella questa vacanza d'amore con sole, vento, mare e relax. Le mete prescelta dal veliero potranno spaziare nel Mediterraneo fino alle mete più caraibiche; naturalmente, troverete velieri dalle forme antiche, ma equipaggiati con tutti i sistemi moderni presenti sulle classiche navi.

Tra le compagnie di viaggio che offrono luna di miele a bordo di meravigliosi velieri, vediamo quella della Star Clippers, compagnia che ha 3 velieri veloci e considerati tra i più grandi costruiti sino ad oggi. Per il viaggio sui velieri, creati appositamente per il trasporto comodo di passeggeri, è necessario prenotare con grande anticipo in modo tale che tutto sia organizzato nei migliori dei modi.

Nel complesso, dunque, possiamo dire che la luna di miele a bordo di un veliero è un'occasione veramente speciale per scoprire meravigliosi luoghi lontani, a bordo di un mezzo che sembra quasi voler portare indietro nel tempo le persone.

La Star Clipper, comunque, per render più "attuale" la crociera a bordo di veliero metterà a disposizione dei clienti wind-surf, sci d'acqua, e snokelling effettuato con uno staff esperto presente sulla nave. Le rotte predilette dalla Star Clipper sono il Mar dei Caraibi, il Mar Mediterraneo e la Costarica.

Nessun commento:

Posta un commento