matrimonio
Scegli i servizi per il tuo Matrimonio

lunedì 19 novembre 2012

Viaggio di nozze enogastronomico

luna di miele enogastronomica
Desiderate sfruttare il viaggio di nozze per conoscere la cucina nel mondo? Perché non scegliere un bel viaggio di nozze enogastronomico. Scopriamo le località ideali per questo caso!

La luna di miele non deve essere solo un'occasione per rilassarsi e non fare niente, bensì può esser un momento da dedicare alla scoperta di luoghi e tradizioni diverse dalle nostre.

Dunque, perché non organizzare un bel viaggio di nozze enogastronomico? In questo modo, si potrà far riferimento a diversi tour operator che lavorano proprio nel settore gastronomico e che organizzano in giro per il mondo interessanti mete turistiche.

Ad esempio, se desiderate rimanere in Italia per la luna di miele potrete sicuramente puntare su mete come la Toscana oppure la Campania; se invece siete una coppia desiderosa di esplorare località lontane dall'Europa potrete avventurarvi in un magnifico viaggio di nozze in Africa.

Oltre a scoprire splendide location africane, potrete avventurarvi tra i deliziosi vini e piatti della tradizione culinaria africana.

Nessun commento:

Posta un commento